LAVORAZIONE LAMIERE GRANDI DIMENSIONI

20 TONNELLATE DI LAMIERA

Ogni giorno la Carprometal Ossitaglio effettua l’ossitaglio di circa 20 tonnellate di lamiera impiegando sei impianti. Tre di questi sono disposti su una linea unica lunga 50 metri per 3 di larghezza, impiegata per la lavorazione di lamiere di grandi dimensioni.

QUALITÁ CERTIFICATA

TAGLIO LAMIERE

Grazie ai nostri macchinari, siamo in grado di tagliare più lamiere con spessori e qualità differenti su ogni postazione di lavoro, a tutto vantaggio della produttività.
Tutti i pantografi di cui disponiamo sono dotati di controllo numerico e serviti da carriponte con magnete nel rispetto della sicurezza e della rapidità di movimentazione. Forniamo lamiere nei formati commerciali da 8 fino a 400 mm di spessore in qualità esclusivamente certificata.

GANCI SOLLEVAMENTO COILS

GANCI E CARPENTERIA INDUSTRIALE

Produciamo ganci per il sollevamento dei coils su specifica ordinazione, strutture in carpenteria per uso industriale e basi per stampi. Sui nostri prodotti ossitagliati o saldati eseguiamo su richiesta il trattamento termico di distensione del materiale alla temperatura di 600 gradi per renderlo più stabile e lavorabile meccanicamente. Impieghiamo il metodo ad ultrasuoni per controllare eventuali difetti, inclusioni o sdoppiature nelle lamiere, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.